sabato, 4 febbraio 2023
spinner

Aspiranti Bari

P. Valentino
25/02/2014 - 19:43

Salve a tutti! Sn nuovo del forum e ho iniziato da qlk tempo ad interessarmi e a studiare x i concorsi in polizia municipale. Nn ho ancora partecipato a nessun concorso...ma spero di raggiungere il prima possibile una preparazione quantomeno sufficiente a tentare, magari frequentando anche un corso (on-line)...Volevo sapere se c'è qualche aspirante agente p.m. della zona di Bari, in modo tale da poterci scambiare esperienze, consigli e magari studiare e affrontare qlk concorso insieme...Un saluto e in bocca al lupo a tutti!!

Pierlu

ANTONIO GIRARDI
13/04/2014 - 14:43
Originale postato da PIERLUIGI VALENTINO

Salve a tutti! Sn nuovo del forum e ho iniziato da qlk tempo ad interessarmi e a studiare x i concorsi in polizia municipale. Nn ho ancora partecipato a nessun concorso...ma spero di raggiungere il prima possibile una preparazione quantomeno sufficiente a tentare, magari frequentando anche un corso (on-line)...Volevo sapere se c'è qualche aspirante agente p.m. della zona di Bari, in modo tale da poterci scambiare esperienze, consigli e magari studiare e affrontare qlk concorso insieme...Un saluto e in bocca al lupo a tutti!!

Pierlu

Ciao! anche io sono nella tua situazione! se vuoi contattami!

P. Valentino
15/04/2014 - 10:28
Originale postato da ANTONIO GIRARDI

Ciao! anche io sono nella tua situazione! se vuoi contattami!

Ciao Antonio! Se vuoi possiamo contattarci..La mia e-mail è pierlu1979@alice.it  Su facebook sn "Pierluigi Valentino"  Il mio numero di cell è 3385909385  

Farai il concorso a Monopoli x caso...? 

Pierlu

Alessandro Merolla
26/04/2014 - 15:42
Originale postato da PIERLUIGI VALENTINO

Ciao Antonio! Se vuoi possiamo contattarci..La mia e-mail è pierlu1979@alice.it  Su facebook sn "Pierluigi Valentino"  Il mio numero di cell è 3385909385  

Farai il concorso a Monopoli x caso...? 

Pierlu

Ciao Ragazzi, io mi sto preparando al concorso per Bari... questa è la mia Mail : alessandro.merolla86@gmail.com

Alessandro Merolla 

Articoli correlati