martedì, 27 settembre 2022
spinner

LIMITE DI ETA'

Mara Bonfante
04/02/2014 - 23:46

BUONASERA A TUTTI, PER FAVORE POTETE DIRMI IL LIMITE DI ETA' MASSIMO PER POTER FARE UN CONCORSO IN PM. IO HO 40 ANNI. PERO' VEDO CHE A VOLTE NON C'E'. A VOLTE SI DELLE DAI 18 A 40. ADESSO HO VISTO ANCHE 41....

GRAZIE MILLE

MARA

mara

LUCA FRAZZETTO
11/02/2014 - 23:19
Originale postato da MARA BONFANTE

BUONASERA A TUTTI, PER FAVORE POTETE DIRMI IL LIMITE DI ETA' MASSIMO PER POTER FARE UN CONCORSO IN PM. IO HO 40 ANNI. PERO' VEDO CHE A VOLTE NON C'E'. A VOLTE SI DELLE DAI 18 A 40. ADESSO HO VISTO ANCHE 41....

GRAZIE MILLE

MARA

mara

Come per molti altri requisiti il limite di età è a discrezione del comune , il massimo che ho visto è 65 anni!

Mara Bonfante
12/02/2014 - 22:29
Originale postato da LUCA FRAZZETTO

Come per molti altri requisiti il limite di età è a discrezione del comune , il massimo che ho visto è 65 anni!

Ciao Luca grazie mille. Posso chiederti che libro mi consiglieresti per studiare?

Grazie mille

Mara

mara

Articoli correlati
  • 02 December 2011

Concorso comandante e limiti di età

Il comune di C. ha bandito un concorso pubblico per titoli ed esami ad un posto a tempo determinato di comandante della Polizia Municipale,  prevedendo tra i requisiti : età non inferiore a 18 anni e non superiore a 45 anni.Ho presentato regolare domanda.
    Avendo però 49 anni alla data di presentazione della...

• 28 January 2014

Età massima

salve, volevo chiedervi: qual'è l'età massima per partecipare ai concorsi pubblici indetti dagli enti locali?

• 23 August 2004

Chioggia. "Assunzioni senza limiti d'età"

Contestate le restrizioni nei concorsi per la polizia municipale