lunedì, 25 settembre 2023
spinner

Chiarimenti sulla graduatoria

ANDREA FANIZZA
10/01/2014 - 17:29

"La graduatoria resterà valida ed utilizzabile per un periodo di tre anni dalla data di pubblicazione, secondo le prescrizioni vigenti in
materia."

Cosa significa? Che è sufficiente passare il concorso perchè per un tot di anni non ce ne saranno più e l'amministrazione pubblica attingerà da questa graduatoria per i futuri agenti?

Non ho ben capito, è il mio primo concorso pubblico portate pazienza!

grazie in anticipo delle risposte

Andrea Fanizza

CARMINE PICCIOLO
11/01/2014 - 02:47
Originale postato da ANDREA FANIZZA

"La graduatoria resterà valida ed utilizzabile per un periodo di tre anni dalla data di pubblicazione, secondo le prescrizioni vigenti in
materia."

Cosa significa? Che è sufficiente passare il concorso perchè per un tot di anni non ce ne saranno più e l'amministrazione pubblica attingerà da questa graduatoria per i futuri agenti?

Non ho ben capito, è il mio primo concorso pubblico portate pazienza!

grazie in anticipo delle risposte

Andrea Fanizza

Esatto...

Carmine

Articoli correlati
  • 13 December 2012

Richiesta chiarimenti

Buongiorno, con il presente si chiedono chiarimenti in merito ai "bussolotti" arancioni denominati VloOk - Speed Check ., all'interno del CDS non ho trovato nulla che vi faccia riferimento.  Moltissimi comuni li hanno installati, si chiede la leggittimità al posizionamento di tali manufatti., le violazioni...

• 08 January 2008

Graduatorie dei concorsi

I chiarimenti sulla proroga della validità delle graduatorie in seguito al blocco delle assunzioni.

• 24 October 2019

Graduatorie concorsi

Lo scorrimento delle graduatorie per le assunzioni nella P.L.