martedì, 27 settembre 2022
spinner

GRUPPO DI BOLOGNA

Bartolomeo Ressa
23/10/2013 - 07:37

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuni è interessato a formare un gruppo di studio a Bologna.

Grazie

Bartolomeo 

Nicola Caiati
21/11/2013 - 23:16
Originale postato da BARTOLOMEO RESSA

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuni è interessato a formare un gruppo di studio a Bologna.

Grazie

Bartolomeo 

Ciao anche io sarei interessato se ci fosse la possibilità di formare un gruppo di studio a Bologna

Francesco Vezzali
13/01/2014 - 18:07
Originale postato da BARTOLOMEO RESSA

Grazie

Bartolomeo 

salve a tutti io sarei interesato a formare un gruppo di studio a bologna . 

poi vorrei capire dove trovare tutti gli argomenti d'esame . se mi potete aiutare..

esempio se prendere o meno un libro 

aiutatemi 

siri 

Eliseo Coppola
14/01/2014 - 15:50
Originale postato da FRANCESCO VEZZALI

poi vorrei capire dove trovare tutti gli argomenti d'esame . se mi potete aiutare..

aiutatemi 

siri 

salve a tutti

sapreste aiutarmi a trovare qualche link dove posso trovare qualche test anche dell'anno scorso per studiare???

ho comprato il libro , sicuramente mi aiuterà ; però non potrò studiare tutto fino al tempo stabilito.

grazie anticipatamente.

elix

Bartolomeo Ressa
24/01/2014 - 10:20
Originale postato da NICOLA CAIATI

Ciao anche io sarei interessato se ci fosse la possibilità di formare un gruppo di studio a Bologna

Ciao, scusa il ritardo, volevo sapere se sei ancora interessato a fare concorsi nei vigili, se stai seguendo gia un concorso o se dovresti ancora iniziare. Nel caso chiamami al 3280142213.

Ciao. Bartolomeo

Bartolomeo Ressa
24/01/2014 - 10:21
Originale postato da FRANCESCO VEZZALI

aiutatemi 

siri 

Ciao, scusa il ritardo, volevo sapere se sei ancora interessato a fare concorsi nei vigili, se stai seguendo gia un concorso o se dovresti ancora iniziare. Nel caso chiamami al 3280142213.

Ciao. Bartolomeo

Bartolomeo Ressa
24/01/2014 - 10:22
Originale postato da ELISEO COPPOLA

salve a tutti

sapreste aiutarmi a trovare qualche link dove posso trovare qualche test anche dell'anno scorso per studiare???

ho comprato il libro , sicuramente mi aiuterà ; però non potrò studiare tutto fino al tempo stabilito.

grazie anticipatamente.

elix

Ciao. Bartolomeo

Roberta Io2403
26/01/2014 - 15:58

Ciao a tutti!

Anche io sono iscritta al concorso di Bologna, attendo con ansia le date!!

PS. se a qualcuno interessa vendo il libro di quiz commentati della Maggioli, mai aperto! E' l'ultima versione, la XX di novembre 2013, lo vendo perchè ne ho due..

Ciao a tutti!

Nunzia Capuozzo
27/01/2014 - 18:19

Salve a tutti , anch'io dovrò partecipare al concorso di Bologna. Volevo chiedere se per caso qualcuno che ha già affrontato questo tipo di concorso potrebbe darmi qualche consiglio su come affrontare le prove, quali argomenti focalizzare di più l'attenzione e soprattutto se realmente in questi concorsi e ci può essere una reale possibilità di superarli semplicemente con la sola preparazione o ci vuole altro... In attesa di una risposta colgo l'occasione per ringraziare in anticipo per l'aiuto

Nuny 

Eliseo Coppola
11/02/2014 - 19:51
Originale postato da NUNZIA CAPUOZZO

Salve a tutti , anch'io dovrò partecipare al concorso di Bologna. Volevo chiedere se per caso qualcuno che ha già affrontato questo tipo di concorso potrebbe darmi qualche consiglio su come affrontare le prove, quali argomenti focalizzare di più l'attenzione e soprattutto se realmente in questi concorsi e ci può essere una reale possibilità di superarli semplicemente con la sola preparazione o ci vuole altro... In attesa di una risposta colgo l'occasione per ringraziare in anticipo per l'aiuto

Nuny 

ciao

ho visto che anche tu sei stata inserita nella lista dei partecipanti,volevo chiederti se per caso hai qualche novità a riguardo dei test 

per questo concorso.

grazie a presto

elix

Eliseo Coppola
20/02/2014 - 17:04
Originale postato da ELISEO COPPOLA

ciao

ho visto che anche tu sei stata inserita nella lista dei partecipanti,volevo chiederti se per caso hai qualche novità a riguardo dei test 

per questo concorso.

grazie a presto

elix

2000 persone partecipanti ....mha nessuno ke scrive????tutti concentrati nello studio!!!!!

braviiii

elix

PIETRO CIRAUDO
24/02/2014 - 10:57
Originale postato da ROBERTA NAJ

Ciao a tutti!

Anche io sono iscritta al concorso di Bologna, attendo con ansia le date!!

PS. se a qualcuno interessa vendo il libro di quiz commentati della Maggioli, mai aperto! E' l'ultima versione, la XX di novembre 2013, lo vendo perchè ne ho due..

Ciao a tutti!

ciao, Il libro che vendi riguarda le prove oggetto del concorso? Considera che non ho mai fatto un concorso in polizia locale e non ho completamente cognizione di come si svolge, dei libri da usare per studiare etc... Potresti darmi qualche dritta? Grazie

petrussino84

Articoli correlati
  • 22 August 2016

Gruppi interforze

Scheda operativa: i gruppi operativi interforze su telegram.

• 02 December 2001

Premio all'Antonveneta sponsor dei vigili di Bologna

E' stato assegnato alla Banca Antonveneta il premio "Sponsor 2001" per il sostegno offerto alla Polizia Municipale di Bologna.

• 22 November 2014

Quale sicurezza per Bologna

Numerose le operazioni che vedono in prima linea la Polizia Municipale. Ma perseverare nel deprimere e demotivare in questo modo chi opera in prima linea per la sicurezza di Bologna è un grave errore!