Salve a tutti. Vorrei sapere se ci sono ragazzi e ragazze di Bari e provincia per poter costituire un gruppo di studio.
Originale postato da ALESSANDRO FORTUNATO MURAGLIASalve a tutti. Vorrei sapere se ci sono ragazzi e ragazze di Bari e provincia per poter costituire un gruppo di studio.
________________Pupis
Ciao, per quale concorso ti stai preparando?
Alessandro Merolla
Originale postato da ALESSANDRO FORTUNATO MURAGLIASalve a tutti. Vorrei sapere se ci sono ragazzi e ragazze di Bari e provincia per poter costituire un gruppo di studio.
________________Pupis
Ciao, ottima idea.
Lemazze
________________Pupis
ok io ci sono
Roberto
ok ci sono anche io...
Alessandro Merolla
vorrei sapere se c'e' qualcuno matera per il concorso 7istruttori polizia locale di bari
angel
________________Pupis
sarebbe interessante, avete organizzato il gruppo?
Dany1980
Originale postato da DANIELA BIONDOLILLOsarebbe interessante, avete organizzato il gruppo?
________________Dany1980
se organizzate ci sono anche io!
Originale postato da ANTONIO GIRARDIse organizzate ci sono anche io!
________________Dany1980
io sn di andria..di preciso con questo gruppo cosa volete fare?
GAETANO LOR.
Originale postato da GAETANO LOR.io sn di andria..di preciso con questo gruppo cosa volete fare?
________________GAETANO LOR.
magari prepararsi allo scritto, tu hai passato le preselezioni? con quanto?
Dany1980
Originale postato da DANIELA B.magari prepararsi allo scritto, tu hai passato le preselezioni? con quanto?
________________Dany1980
Ciao Daniela... innanzittutto complimenti x aver superato la prova preselettiva!! io purtroppo nn ho partecipato... volevo chiederti se per caso puoi dirmi le domande o almeno gli argomenti! grazie
cielo
Originale postato da DANIELA B.magari prepararsi allo scritto, tu hai passato le preselezioni? con quanto?
________________Dany1980
daniela io nn ho fatto nessun concorso per ora ma ci sto lavorando su..ora sto studiando gli enti locali..un gruppo di studio sarebbe stato bello almeno ci si aiutava a vicenda
GAETANO LOR.
Originale postato da DANIELA GCiao Daniela... innanzittutto complimenti x aver superato la prova preselettiva!! io purtroppo nn ho partecipato... volevo chiederti se per caso puoi dirmi le domande o almeno gli argomenti! grazie
________________cielo
se mi mandi la tua mail ti invio le domande
Dany1980
Originale postato da DANIELA B.se mi mandi la tua mail ti invio le domande
________________Dany1980
grazie!! cielo81d@libero.it
cielo
Buongiorno a tutti, scusate l'intromissione, stò preparando lo scritto al concorso di Bari, c'è qualcuno che sà notizie se saranno quiz o domande aperte e come mai non ci sono stati avvisi della commissione.
Originale postato da PIER FRANCESCO MARIANELLABuongiorno a tutti, scusate l'intromissione, stò preparando lo scritto al concorso di Bari, c'è qualcuno che sà notizie se saranno quiz o domande aperte e come mai non ci sono stati avvisi della commissione.
Ciao sto studiando anch'io per lo scritto di Bari, io credo che siano da escludere i quiz...sicuramente la scelta sarà tra domande aperte o verbali. Personalmente spero tanto siano domande aperte
Dany1980
Originale postato da DANIELA B.Ciao sto studiando anch'io per lo scritto di Bari, io credo che siano da escludere i quiz...sicuramente la scelta sarà tra domande aperte o verbali. Personalmente spero tanto siano domande aperte
________________Dany1980
grazie Daniela........purtroppo a me dopo 15 mesi di studio lasciando il lavoro mi hanno escluso perchè non in possesso della patente A il giorno di scadenza del bando.......ero iscritto a scuolaguida dalla data del bando, la patente l'ho presa dopo soli due mesi......mi è cascato il mondo addosso.......auguro a te di essere nei 25........
Originale postato da PIER FRANCESCO MARIANELLAgrazie Daniela........purtroppo a me dopo 15 mesi di studio lasciando il lavoro mi hanno escluso perchè non in possesso della patente A il giorno di scadenza del bando.......ero iscritto a scuolaguida dalla data del bando, la patente l'ho presa dopo soli due mesi......mi è cascato il mondo addosso.......auguro a te di essere nei 25........
ti dò un consiglio.....se fossero domande aperte ci sarebbe meno meritrocrazia e la correzione avrebbe tempi biblici.......quanto hai come punteggio.....io avevo 21,71.........
Originale postato da PIER FRANCESCO MARIANELLAti dò un consiglio.....se fossero domande aperte ci sarebbe meno meritrocrazia e la correzione avrebbe tempi biblici.......quanto hai come punteggio.....io avevo 21,71.........
Mi dispiace molto, ne stai provando altri? Io solo 20.7
Dany1980
146 uomini distribuiti in quattro sezioni operative (:caccia e pesca in acque interne; vigilanza ittico-ambientale, ambientale e stradale) per il corpo di Polizia Provinciale di Bari.
Torino - L'ipotesi allo studio per la nascita della città metropolitana. Perché prenda corpo servirà il parere favorevole di buona parte dei sindaci dei 315 Comuni della Provincia.
Niente più vigili distaccati al Gruppo sportivo. Gli agenti dovranno andare a lavorare in strada e se vorranno occuparsi dei campetti ai Camaldoli, del bar-spaccio a via De Giaxa e dello stabilimento balneare a Licola lo potranno fare, ma fuori dell’orario di servizio