lunedì, 15 agosto 2022
spinner

GRUPPO STUDIO BARI E PROVINCIA

Alessandro Fortunato Muraglia
02/07/2013 - 10:16

Salve a tutti. Vorrei sapere se ci sono ragazzi e ragazze di Bari e provincia per poter costituire un gruppo di studio.

Pupis

Alessandro Merolla
19/07/2013 - 15:46
Originale postato da ALESSANDRO FORTUNATO MURAGLIA

Salve a tutti. Vorrei sapere se ci sono ragazzi e ragazze di Bari e provincia per poter costituire un gruppo di studio.

Pupis

Ciao, per quale concorso ti stai preparando? 

Alessandro Merolla 

LUCA MAZZEO
17/08/2013 - 11:18

Pupis

Ciao, ottima idea. 

Lemazze

ROBERTO STRATI
30/09/2013 - 19:27

Pupis

ok io ci sono

Roberto

Alessandro Merolla
01/10/2013 - 00:58

ok ci sono anche io...

Alessandro Merolla 

Angel Zimmari
17/10/2013 - 21:12

vorrei sapere se c'e' qualcuno matera per il concorso 7istruttori polizia locale di bari

angel

Daniela B.
23/10/2013 - 19:44

Pupis

sarebbe interessante, avete organizzato il gruppo?

Dany1980

ANTONIO GIRARDI
13/04/2014 - 14:41
Originale postato da DANIELA BIONDOLILLO

sarebbe interessante, avete organizzato il gruppo?

Dany1980

se organizzate ci sono anche io!

Daniela B.
21/10/2014 - 00:29
Originale postato da ANTONIO GIRARDI

se organizzate ci sono anche io!

Ragazzi ma poi avete organizzato qualcosa? a voi com'è andata la preselezione?

Dany1980

GAETANO LOR.
21/10/2014 - 13:23
Originale postato da DANIELA B.

Ragazzi ma poi avete organizzato qualcosa? a voi com'è andata la preselezione?

Dany1980

io sn di andria..di preciso con questo gruppo cosa volete fare?

GAETANO LOR.

Daniela B.
21/10/2014 - 13:27
Originale postato da GAETANO LOR.

io sn di andria..di preciso con questo gruppo cosa volete fare?

GAETANO LOR.

magari prepararsi allo scritto, tu hai passato le preselezioni? con quanto?

Dany1980

DANIELA G
21/10/2014 - 15:14

Dany1980

Ciao Daniela... innanzittutto complimenti x aver superato la prova preselettiva!! io purtroppo nn ho partecipato... volevo chiederti se per caso puoi dirmi le domande o almeno gli argomenti! grazie

cielo 

GAETANO LOR.
21/10/2014 - 17:12

Dany1980

daniela io nn ho fatto nessun concorso per ora ma ci sto lavorando su..ora sto studiando gli enti locali..un gruppo di studio sarebbe stato bello almeno ci si aiutava a vicenda 

GAETANO LOR.

Daniela B.
21/10/2014 - 18:53
Originale postato da DANIELA G

Ciao Daniela... innanzittutto complimenti x aver superato la prova preselettiva!! io purtroppo nn ho partecipato... volevo chiederti se per caso puoi dirmi le domande o almeno gli argomenti! grazie

cielo 

se mi mandi la tua mail ti invio le domande

Dany1980

DANIELA G
21/10/2014 - 21:34

se mi mandi la tua mail ti invio le domande

Dany1980

grazie!! cielo81d@libero.it

cielo 

PIER FRANCESCO MARIANELLA
30/11/2014 - 13:12

Buongiorno a tutti, scusate l'intromissione, stò preparando lo scritto al concorso di Bari, c'è qualcuno che sà notizie se saranno quiz o domande aperte e come mai non ci sono stati avvisi della commissione.

Daniela B.
14/01/2015 - 14:23
Originale postato da PIER FRANCESCO MARIANELLA

Buongiorno a tutti, scusate l'intromissione, stò preparando lo scritto al concorso di Bari, c'è qualcuno che sà notizie se saranno quiz o domande aperte e come mai non ci sono stati avvisi della commissione.

Ciao sto studiando anch'io per lo scritto di Bari, io credo che siano da escludere i quiz...sicuramente la scelta sarà tra domande aperte o verbali. Personalmente spero tanto siano domande aperte

Dany1980

14/01/2015 - 15:19

Ciao sto studiando anch'io per lo scritto di Bari, io credo che siano da escludere i quiz...sicuramente la scelta sarà tra domande aperte o verbali. Personalmente spero tanto siano domande aperte

Dany1980

grazie Daniela........purtroppo a me dopo 15 mesi di studio lasciando il lavoro mi hanno escluso perchè non in possesso della patente A il giorno di scadenza del bando.......ero iscritto a scuolaguida dalla data del bando, la patente l'ho presa dopo soli due mesi......mi è cascato il mondo addosso.......auguro a te di essere nei 25........

14/01/2015 - 15:24

grazie Daniela........purtroppo a me dopo 15 mesi di studio lasciando il lavoro mi hanno escluso perchè non in possesso della patente A il giorno di scadenza del bando.......ero iscritto a scuolaguida dalla data del bando, la patente l'ho presa dopo soli due mesi......mi è cascato il mondo addosso.......auguro a te di essere nei 25........

ti dò un consiglio.....se fossero domande aperte ci sarebbe meno meritrocrazia e la correzione avrebbe tempi biblici.......quanto hai come punteggio.....io avevo 21,71.........

Daniela B.
14/01/2015 - 16:10

ti dò un consiglio.....se fossero domande aperte ci sarebbe meno meritrocrazia e la correzione avrebbe tempi biblici.......quanto hai come punteggio.....io avevo 21,71.........

Mi dispiace molto, ne stai provando altri? Io solo 20.7

Dany1980

Articoli correlati
  • 06 January 2002

Deciso l'organico della Polizia Provinciale

146 uomini distribuiti in quattro sezioni operative (:caccia e pesca in acque interne; vigilanza ittico-ambientale, ambientale e stradale) per il corpo di Polizia Provinciale di Bari.

• 29 October 2012

Una polizia locale unica per tutta la provincia

Torino - L'ipotesi allo studio per la nascita della città metropolitana. Perché prenda corpo servirà il parere favorevole di buona parte dei sindaci dei 315 Comuni della Provincia.

• 09 May 2004

Napoli. Vigili, si indaga sul Gruppo sportivo

Niente più vigili distaccati al Gruppo sportivo. Gli agenti dovranno andare a lavorare in strada e se vorranno occuparsi dei campetti ai Camaldoli, del bar-spaccio a via De Giaxa e dello stabilimento balneare a Licola lo potranno fare, ma fuori dell’orario di servizio