lunedì, 8 agosto 2022
spinner

Opinioni e Commenti su

Ruggiero Maffione
04/10/2010 - 01:30

Salve ragazzi sono nuovo e da circa 15giorni ho iniziato a studiare le materie per poter tentare qualche concorsi per polizia municipale.Premetto che ho il maggioli per la teoria e e per i quiz.Come piu volte avete giustamente detto all'inizio ci si spaventa dalle enormità di regole e argomenti da studiare,in rete ho trovato il sito del corso on-line di SULPM MARCHE e volevo sapere specie da chi ha gia superato o meglio ancora chi ha provato questo corso le proprie opinioni al riguardo.Vi ringrazio anticipatamente per suggerimenti o info al riguardo....

MARGHERITA C.
04/10/2010 - 13:21
Originale postato da RUGGIERO MAFFIONE

Salve ragazzi sono nuovo e da circa 15giorni ho iniziato a studiare le materie per poter tentare qualche concorsi per polizia municipale.Premetto che ho il maggioli per la teoria e e per i quiz.Come piu volte avete giustamente detto all'inizio ci si spaventa dalle enormità di regole e argomenti da studiare,in rete ho trovato il sito del corso on-line di SULPM MARCHE e volevo sapere specie da chi ha gia superato o meglio ancora chi ha provato questo corso le proprie opinioni al riguardo.Vi ringrazio anticipatamente per suggerimenti o info al riguardo....

dicono sia buono...ti aiuta a capire cosa devi studiare meglio....

SALUTI
Massimo Maltesi
05/10/2010 - 17:43

Il corso è molto buono, sono video lezioni + vari appunti scaricabili (leggi, parti di leggi importanti, dispense...) integrato a buon libro di base come il Maggioli e a uno per i quiz fornisce una buona base per lo studio.

Ruggiero Maffione
05/10/2010 - 20:09
Originale postato da MASSIMO MALTESI

Il corso è molto buono, sono video lezioni + vari appunti scaricabili (leggi, parti di leggi importanti, dispense...) integrato a buon libro di base come il Maggioli e a uno per i quiz fornisce una buona base per lo studio.

Non so come hai fatto massimo ma hai azzecca,infatti ho il libro maggioli sia quello dela teoria e si quello dei quiz,ho dato le prime letture...poi ho scoperto questo corso e volevo capire se era effettivamente buono da come dicono...

Mariolina Gulino
07/10/2010 - 00:58

Non so come hai fatto massimo ma hai azzecca,infatti ho il libro maggioli sia quello dela teoria e si quello dei quiz,ho dato le prime letture...poi ho scoperto questo corso e volevo capire se era effettivamente buono da come dicono...

Ciao a tutti,io ho fatto il corso sulpm marche,vi dico che e' davvero fatto bene....oltre ai quiz e alle video lezioni forniscono il materiale sempre aggiornato e ti avvisano in tempo reale dei vari concorsi....rilasciano anche un attestato dopo aver superato l'esame finale che viene valutato ai fini del concorso.

Io mi sono travata benississimo anzi e' la seconda volta che lo rinnovo perche' in qs modo ho ha disposizione le videolezioni,inoltre il Comandante Crescenti che penso sia il responsabile e' disponibilissimo io l'ho disturbato anche telefonicamente ed e' sempre stato gentilissimo.

M.G

MASSIMO C.
27/10/2010 - 13:43

Può essere un aiuto, ma ritengo che un buon libro e un buon codice siano più che sufficienti.

Ruggiero Maffione
27/10/2010 - 21:06

Se qualcuno è intenzionato ad acquistare insieme il corso dell'accademia di polizia municipale mi contatti rugiweb@alice.it

Giulia Giri
04/09/2014 - 13:43

Salve ragazzi, volevo iscrivermi al corso on line per aspiranti agenti ma non riesco a iscrivermi, qualcuno mi potrebbe aiutare mandandomi magari il link? Vi ringrazio in aticipo.

Giulia Giri

Articoli correlati
  • 26 January 2006

Reati di opinione

Approvate in via definitiva importanti modifiche al codice penale.

• 09 March 2013

Patente di servizio circolae e commento di G. Pellegrini

Giustamente il sito di ufficio studi ha dato rilevanza alla ultima circolare in oggetto. Tuttavia non sono convinto della lettura data. Infatti ho letto il commento di G.Pellegrini e sono d'accordo solo in parte, fornendo alcune modeste osservazioni.La lettura della circolare nel senso dell'impossibilità di...

• 13 January 2021

Commenti online

Faenza - Polizia locale denuncia una donna.