sabato, 27 agosto 2016
spinner

multa per sosta su area riservata per il carico-scarico

Francesco Romeo
26/09/2012 - 10:05

buongiorno,

vorrei averei un consiglio da parte Vostra,

ho ricevuto una contestazione per divieto di sosta - art 158 -sosta consentita allo scarico e carico di merce,

ora il mio appunto per un chairmento costruttivo è il seguente:

ho una vettura aziendale (quella sanzionata) dalla quale ho scaricato dei campioni  per la consegna ad un cliente, la sosta è durata 10-15 min al ritorno ho preso coscenza dell'infrazione.

posso ricorrere contro questa ssanzione?

grazie per la Vostra collaborazione

Francesco

Francesco Romeo

Fabrizio Gratelli
26/09/2012 - 11:13
Originale postato da FRANCESCO ROMEO

buongiorno,

vorrei averei un consiglio da parte Vostra,

ho ricevuto una contestazione per divieto di sosta - art 158 -sosta consentita allo scarico e carico di merce,

ora il mio appunto per un chairmento costruttivo è il seguente:

ho una vettura aziendale (quella sanzionata) dalla quale ho scaricato dei campioni  per la consegna ad un cliente, la sosta è durata 10-15 min al ritorno ho preso coscenza dell'infrazione.

posso ricorrere contro questa ssanzione?

grazie per la Vostra collaborazione

Francesco

Francesco Romeo

NORMALMENTE NELLE SEGNALETICHE STRADALI, E' INDICATO SE LA ZONA SIA DESTINATA SOLO AGLI AUTOCARRI OPPURE NO > UN ONORATO SALUTO

INFERNO
Articoli correlati
  • 22 July 2011

controllo delle soste nelle aree riservate al carico-scarico.

Ho il grado di Ispettore Capo in un comune di quasi 6.000 abitanti e mi sono state rivolte delle domande da uno zelante e preparato Ausiliario del traffico sul comportamento da tenere nel controllo delle soste nelle aree di carico-scarico e l'accesso nelle ZTL nelle ore consentite per svolgervi il...

• 01 March 2012

Sosta per il carico-scarico di merce

Gli stalli della sosta riservata al carico e allo scarico di merce vanno colorati di bianco o di giallo? Possono essere tenuti riservati 24 ore al giorno? Leggi l'inedito parere del 17 gennaio del Ministero dei trasporti.

• 21 April 2015

Aree di carico e scarico (art. 158 c.d.s.)

Un avvocato ricorre al g.d.p. avverso un verbale di contestazione per violzione dell'art. 158/2 e 6 per avere sostato  la propria autovettura in area destinata al carico/scarico delle merci, adducendo il fatto che ne aveva diritto perchè titolare di attività professionale e perchè aveva da poco ultimato lo...