martedì, 16 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 23 maggio 2022

Pantegane in comando

TGVerona
Veneto

“Il comando della Polizia locale di Verona è invaso dalle pantegane”, Lo denuncia la Cgil Fp e la Csa Ral che hanno scritto una lettera al sindaco di Verona, all’assessore alla Sicurezza, all’assessore al Personale e allo Spisal per segnalare degrado in cui versa il Comando della Polizia Locale di Verona, in via del Pontiere. L’ultimo avvistamento venerdì, immortalato da un lavoratore che ha fotografato uno dei roditori vicino alle macchinette del caffè.

“Quanto lo stabile sia fatiscente e pericolante si constata ad occhio nudo – scrivono i sindacati in una nota – ma da settimane arrivano segnalazioni sempre più numerose di una massiva presenza di pantegane sia nei bagni che negli spogliatoi”.

“La misura è colma e la situazione igienico-sanitaria è gravissima. Come è noto, i ratti sono animali portatori di pericolose malattie e la loro presenza è davvero inquietante. Uno sgombero appare come l’unica soluzione efficace per evitare che la salute dei numerosi lavoratori della Polizia Locale, dal Comandante in giù, sia quotidianamente messa in pericolo” chiosa la nota.

 

Fonte: TGVerona

Immagini allegate
Articoli simili
  • 05 settembre 2018

    Internet è una cosa seria

    Conseguenze per chi insulta la PL sul web, ma anche per gli agenti che lo usano in modo disinvolto.

  • 29 agosto 2018

    Pattuglie velomontate

    Mauro Di Gregorio ci spiega caratteristiche e pregi del servizio.

  • 03 agosto 2018

    La lotta ai furbetti

    Purtroppo la cronaca riporta ancora episodi di assenteismo. Lo stato dell’arte.

  • 31 luglio 2018

    Videosorveglianza integrata

    Casalnuovo di Napoli - il Ministro Sergio Costa all'inaugurazione. Quando un video vale più di mille parole.

  • 19 febbraio 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.