giovedì, 25 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 18 agosto 2021

Patenti false o revocate

Reteveneta
Veneto

BASSANO DEL GRAPPA - Controlli nel fine settimana: molti automobilisti trovati senza patente o con documenti falsi, addirittura comprati sul web || Pioggia di patenti false o addirittura revocate nel bassanese, e pioggia di multe e denunce: qualche giorno fa gli agenti della polizia locale bassanese hanno fermato un 28enne che aveva trasformato una bicicletta elettrica in una sorta di ciclomotore senza targa né assicurazione. Il conducente ha inoltre esibito una patente falsa ammettendo di averla comprata sul web. Un automobilista è stato invece controllato perché zigzagava vistosamente sulla carreggiata: era ubriaco e si era messo alla guida senza la patente, che gli era stata già revocata. Un altro automobilista che accompagnava la moglie in ospedale per un malore è stato sottoposto ai controlli di rito dal personale del comando di Bassano ed è emerso come non avesse mai conseguito la patente di guida in Italia.

 

Fonte: Reteveneta

Video
Immagini allegate
Articoli simili
  • 08 agosto 2018

    Smart Mobility: l’Italia c’è

    Il nostro paese compie i primi passi concreti verso l’innovazione.

  • 30 luglio 2018

    Spiagge sicure, si parte!

    Dalle parole ai fatti, arrivano i finanziamenti per la polizia locale di 54 località.

  • 28 luglio 2018

    Torna il Tutor. Viva il Tutor?

    Il sistema di rilevamento autostradale gode di buona stampa, ma le statistiche appena pubblicate dall’ISTAT raccontano una realtà differente.

  • 19 febbraio 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 26 aprile 2013

    Vigili Picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.