giovedì, 25 aprile 2024
spinner

Casorate Sempione

Varese
Agente polizia locale
2
11 ottobre 2020 Scaduto

E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di due agenti di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato per l'area polizia locale.
Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione di tutti i requisiti e le modalita' di partecipazione, nonche' la modalita' di presentazione della domanda sono pubblicati sul sito internet www.comune.casoratesempione.va.it
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Calendario e sede di svolgimento delle prove concorsuali verranno stabiliti in seguito e resi noti con le modalita' indicate nel bando. E' prevista una prova di preselezione se il numero delle domande di concorso risulti superiore alle trenta unita'.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio di polizia locale: tel. 0331.295052, e-mail: protocollo@comune.casoratesempione.va.it - indirizzo pec: casoratesempione@legalmail.it