sabato, 20 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 11 agosto 2020

Ubriaco minaccia con catena della bici

Emiliaromagnanews
Emilia-Romagna

MODENA – È stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate e porto abusivo di oggetto atto ad offendere, un 31enne di origini maghrebine residente a Novi, che venerdì 7 agosto alle 23.30, nel corso di una lite, ha minacciato il gestore di un “Kebab” in via Cardinal Morone a Modena con una catena per chiudere la bici.

A dividere i due stranieri che litigavano animatamente sono stati gli operatori della Polizia locale di Modena, giunti tempestivamente sul posto con due pattuglie su segnalazione di un passante che aveva avvertito della lite in corso.

La prima pattuglia al suo arrivo ha visto i due contendenti discutere con toni accesi, mentre uno dei due impugnava una catena di quelle che si usano per chiudere le biciclette e la agitava per minacciare l’altro uomo. Prima di venire bloccato dagli operatori intervenuti per separare i due, l’aggressore ha afferrato e strattonato l’altro. Questi, condotto dal 118 per accertamenti al pronto soccorso, ha riportato lesioni lievi, e si è qualificato come titolare del “Kebab” davanti al quale si è svolta la lite. È un cittadino di 34 anni nato in Turchia, regolare sul territorio italiano, domiciliato a Modena in città.

 

Fonte: Emilia Romagna News

Articoli simili
  • 29 agosto 2018

    Pattuglie velomontate

    Mauro Di Gregorio ci spiega caratteristiche e pregi del servizio.

  • 03 agosto 2018

    La lotta ai furbetti

    Purtroppo la cronaca riporta ancora episodi di assenteismo. Lo stato dell’arte.

  • 28 luglio 2018

    Torna il Tutor. Viva il Tutor?

    Il sistema di rilevamento autostradale gode di buona stampa, ma le statistiche appena pubblicate dall’ISTAT raccontano una realtà differente.

  • 27 luglio 2018

    Sgomberato campo Rom

    Roma - Tra promesse e strumentalizzazioni, la PL della capitale mette in mostra la sua professionalità.

  • 14 maggio 2016

    Mobilitazione del 13 maggio

    Sono venuti dalla Sicilia, Campania e dalla Toscana ad unirsi ai colleghi romani della Polizia Municipale per manifestare nella Capitale.