sabato, 20 aprile 2024
spinner

Muggiò

age
5
22 giugno 2020 Scaduto

Sono prorogati i termini per la presentazione delle domande di partecipazione del concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti, a tempo indeterminato e pieno, di Agente di polizia locale categoria C di cui due posti riservati prioritariamente ai volontari delle Forze Armate, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 24 del 24 marzo 2020.
Nuovo termine di presentazione delle domande: ore 12,30 del 22 giugno 2020.
Il testo integrale del bando e il fac-simile della domanda di partecipazione sono reperibili sul sito www.comune.muggio.mb.it alla sezione «Amministrazione trasparente» - sottosezione «Bandi di concorso».

***

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti, a tempo indeterminato e pieno, di agente di polizia locale - categoria C di cui due posti riservati prioritariamente ai volontari delle Forze armate.
Scadenza domanda: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando e il fac-simile della domanda di partecipazione sono reperibili sul sito www.comune.muggio.mb.it alla sezione «Amministrazione Trasparente» - sottosezione «Bandi di Concorso».