sabato, 20 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 26 febbraio 2020

Attenzione a truffatori

RavennaWebTV
Emilia-Romagna

Anche la Polizia Locale di Ravenna ha rilanciato l'allerta contro truffatori, sciacalli, che stanno approfittando della paura delle persone per il coronavirus. La Croce Rossa Italiana ha segnalato una truffa proprio in merito alla diffusione del virus inscenata da alcune persone spacciatesi per operatori sanitari incaricati di fare tamponi di controllo a domicilio. La truffa è partita dal piacentino nella Regione e vede finti paramedici pronti ad effettuare gratuitamente un test per il virus al fine di accedere ad abitazioni e derubare le persone. La Regione stessa ha precisato che il Numero verde regionale al quale fare riferimento per ogni tipo di problema legato al Coronavirus sarà attivato nelle prossime ore, e verrà reso noto non appena disponibile. Nel frattempo si può fare riferimento al numero telefonico nazionale 1500

Video
Articoli simili
  • 05 settembre 2018

    Internet è una cosa seria

    Conseguenze per chi insulta la PL sul web, ma anche per gli agenti che lo usano in modo disinvolto.

  • 29 agosto 2018

    Pattuglie velomontate

    Mauro Di Gregorio ci spiega caratteristiche e pregi del servizio.

  • 30 luglio 2018

    Spiagge sicure, si parte!

    Dalle parole ai fatti, arrivano i finanziamenti per la polizia locale di 54 località.

  • 19 febbraio 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 26 aprile 2013

    Vigili Picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.