giovedì, 25 aprile 2024
spinner

Caluso

Torino
Agente polizia municipale
1
12 marzo 2020 Scaduto

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di agente di polizia municipale, categoria C, posizione economica C1, settore vigilanza e protezione civile.
Scadenza presentazione domande: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Titolo di studio richiesto: diploma di scuola secondaria di secondo grado conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quinquennale.
Limiti di eta': non inferiore agli anni diciotto e non superiore agli anni quarantacinque.
Prove di esame: prova scritta, teorico-pratica e prova orale.
Preselezione: qualora il numero delle domande di ammissione pervenute sia superiore a venticinque, potra' essere effettuata una prova preselettiva. Sul sito web del comune www.comune.caluso.to.it ed all'Albo Pretorio, verra' data notizia circa l'effettivo svolgimento della prova (contestualmente verranno rese note data e sede di svolgimento).
Calendario e sede di svolgimento delle prove d'esame verranno pubblicati sul sito web ed all'Albo Pretorio del comune.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all'ufficio personale del Comune di Caluso direttamente o telefonando ai numeri 011/9894931-32 nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il mercoledi' anche dalle ore 16,30 alle ore 18,00.
Copia integrale del bando e' pubblicata altresi' sul sito web del comune all'indirizzo www.comune.caluso.to.it

Articoli simili