giovedì, 28 marzo 2024
spinner

Ternate

Varese
Agente polizia locale
1
16 gennaio 2020 Scaduto

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, a tempo pieno e indeterminato, categoria C, posizione economica C1 CCNL Enti locali.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» -, secondo le modalita' stabilite nel bando di concorso.
Il testo integrale del bando ed il fac-simile di domanda sono pubblicati sul sito www.comune.ternate.va.it nella sezione Concorsi.
Il calendario e la sede delle prove scritte verra' comunicato ai candidati almeno quindici giorni prima dell'inizio delle prove medesime mediante avviso pubblicato sul sito web del Comune di Ternate nella sezione Concorsi e all'albo pretorio on-line. La pubblicazione sul sito web istituzionale vale a tutti gli effetti come notifica. Non sara' pertanto effettuata nessuna convocazione individuale relativamente all'espletamento delle prove del concorso in argomento.
Link: https://www.comune.ternate.va.it/bandi-di-concorso