venerdì, 19 aprile 2024
spinner

Lozzo di Cadore

Belluno
Agente polizia locale
1
16 gennaio 2020 Scaduto

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un agente di polizia locale, guardia boschiva, categoria C del C.C.N.L. funzioni locali, nel Comune di Lozzo di Cadore (BL).
Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Lozzo di Cadore secondo le modalita' e i termini indicati nel bando di concorso.
Il bando e il modello di domanda di partecipazione sono disponibili presso l'ufficio ragioneria del Comune di Lozzo di Cadore in via Padre Marino n. 328 a Lozzo di Cadore (BL), (tel. 0435 76023) e sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: http://www.comune.lozzodicadore.bl.it/myportal/C_E708/home nella sezione «Amministrazione Trasparente», sottosezione «Bandi di concorso».
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»