giovedì, 25 aprile 2024
spinner

Mogoro

Oristano
Agente Part Time
4
19 dicembre 2019 Scaduto

E' indetta selezione pubblica, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale (diciotto ore settimanali) di quattro posti nel profilo professionale di istruttore di vigilanza, categoria C, posizione economica C1, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate, ai sensi degli articoli 1014 e 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010.
La selezione e' svolta in convenzione con il Comune di Ussaramanna e l'Unione dei comuni del Terralbese e le unita' di personale per le quali si prevede l'assunzione, saranno cosi' ripartite: un posto per il Comune di Mogoro; un posto per il Comune di Ussaramanna (riservato ai volontari delle Forze armate); due posti per l'Unione dei Comuni del Terralbese.
Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado. Scadenza: entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando e' disponibile sul sito internet www.comune.mogoro.or.it - per informazioni telefonare allo 0783-993003-24 o scrivere all'indirizzo e-mail segreteria@comune.mogoro.or.it