venerdì, 29 marzo 2024
spinner

Riola Sardo

Oristano
Istruttore di vigilanza
1
24 ottobre 2019 Scaduto

E' indetta la procedura di mobilita' volontaria esterna, per titoli e colloquio attitudinale, per la copertura a tempo indeterminato e pieno per trentasei ore settimanali, di un posto vacante nel profilo professionale di istruttore di vigilanza, categoria C, posizione economica C1, da destinare al servizio vigilanza - polizia locale.
Possono partecipare alla selezione i dipendenti in servizio a tempo indeterminato, pieno, in altro comune, inquadrati nella categoria C, posizione economica C1, con il profilo professionale di istruttore di vigilanza. La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice sul modello allegato al bando, indirizzata al Comune di Riola Sardo, dovra' pervenire al comune entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando e' disponibile sul sito internet del comune http://www.comune.riolasardo.or.it/
Per informazioni scrivere all'indirizzo e-mail protocollo@pec.comune.riolasardo.or.it o telefonare al numero 0783410219 int. 6 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e il lunedi' e il mercoledi', dalle ore 15,30 alle ore 17,30.