giovedì, 28 marzo 2024
spinner

Unione Montana Feltrino

Belluno
Agente polizia locale
1
21 novembre 2019 Scaduto

Il concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un agente di polizia locale, categoria C1 - area amministrativa, presso il Comune di Pedavena (Belluno), pubblicato, per estratto nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 72 del 10 settembre 2019 e' modificato con l'aggiunta di due posti presso il Comune di Feltre (BL). (Determinazione n. 338 del 3 ottobre 2019).
Le domande di partecipazione presentate entro il termine originario di scadenza (ore 12,00 del 10 ottobre 2010) al precedente bando restano acquisite, pertanto i candidati che hanno gia' inoltrato la domanda di ammissione sulla base del precedente avviso non sono tenuti alla ripresentazione di nuova istanza.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'ufficio protocollo dell'Unione montana feltrina secondo le modalita' e i termini indicati nel bando.
Le modalita' di partecipazione, i requisiti ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili presso l'ufficio del personale dell'Unione montana Feltrina in via C. Rizzarda, 21 a Feltre (BL) (Tel. 0439310259) e sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: http://www.feltrino.bl.it/web/cmfeltrina nella sezione «Bandi di concorso».
Termine di scadenza per la presentazione delle domande ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

****

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un agente di polizia locale, categoria C1 - Area amministrativa, presso il comune di Pedavena (Belluno).
Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'ufficio protocollo dell'Unione montana Feltrina secondo le modalita' e i termini indicati nel bando.
Le modalita' di partecipazione, i requisiti ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili presso l'ufficio del personale dell'Unione montana Feltrina, in via C. Rizzarda n. 21, a Feltre (Belluno), tel. 0439310259, e sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: http://www.feltrino.bl.it/web/cmfeltrina nella sezione «Bandi di concorso».
Termine di scadenza per la presentazione delle domande ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Articoli simili