giovedì, 25 aprile 2024
spinner

Unione Valdichiana

Siena
Agente polizia municipale
2
01 agosto 2019 Scaduto

E' indetto concorso pubblico, per la copertura di due posti a tempo indeterminato di cui uno a tempo pieno e uno a tempo part time a 18 ore settimanali: profilo professionale agente di polizia municipale (categoria giuridica C) - Comune di Pienza (SI).
Requisiti oltre quelli di ordine generale:
diploma di maturita' della scuola secondaria di secondo grado; patente di categoria B ed anche di categoria A, se la patente B e' stata conseguita dopo il 25 aprile 1988, o superiore indicando la data e l'autorita' che l'ha rilasciata.
Termine per la presentazione delle domande: entro trenta giorni naturali e consecutivi, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Data, orari e sede delle prove, compresa eventuale prova di preselezione, saranno resi noti mediante pubblicazione sul sito dell'Unione dei Comuni Valdichiana Senese al seguente indirizzo http://www.unionecomuni.valdichiana.si.it e su quello del Comune di Pienza al seguente indirizzo http://www.comune.pienza.si.it
Copia integrale del bando e' disponibile sul sito http://www.unionecomuni.valdichiana.si.it e sul sito http://www.comune.pienza.si.it

Articoli simili