giovedì, 25 aprile 2024
spinner

Unione Val di Merse

Siena
Agente polizia municipale
3
16 maggio 2019 Scaduto

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di tre posti, elevabili a cinque, di istruttore di polizia municipale di categoria C, posizione economica iniziale C1, da assegnare al settore polizia municipale e SUAP.
Il primo dei posti messi a concorso e' riservato prioritariamente a volontari delle Forze armate. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente a detta categoria, tale posto sara' assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.
Il bando ed il fac-simile di domanda sono reperibili sul sito internet dell'Unione dei Comuni della Val di Merse all'indirizzo www.valdimerse.si.it nella sezione «Amministrazione trasparente» - sotto-sezione «Bandi di concorso».
Per informazioni tel. 0577/790610 (interno 7, poi interno 1), e-mail: f.galgani@valdimerse.si.it

Articoli simili