venerdì, 29 marzo 2024
spinner

Unione Verona Est di Caldiero

Verona
Agente polizia locale
2
30 giugno 2019 Scaduto

Si informa che il concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 29 del 12 aprile 2019, e' rettificato, integrato e prorogato nel modo seguente:
«Posti a concorso: due di cui uno riservato prioritariamente a volontario delle Forze armate che abbia completato senza demerito la ferma contratta»;
«Termine di scadenza presentazione domanda: trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso di rettifica del bando nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per ogni eventuale informazione: polizia locale Unione di comuni Verona est, tel. 045/6152385, ovvero sito Internet istituzionale.

***

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti nel profilo professionale di agente di polizia locale, categoria C, posizione economica C1, C.C.N.L. Comparto funzioni locali, a tempo indeterminato ed orario pieno.
Scadenza di presentazione delle domande: entro le ore 24,00 del 29 aprile 2019.
Copia integrale del bando, indicante i requisiti di ammissione e le modalita' di partecipazione al concorso, nonche' il relativo modulo di domanda, sono integralmente pubblicati sul sito istituzionale dell'Unione di Comuni Verona Est: www.unionevrest.it - homepage e sezione «Amministrazione trasparente» - Bandi di concorso.

Articoli simili