venerdì, 19 aprile 2024
spinner

Vanzago

Milano
Agente polizia locale
1
10 febbraio 2019 Scaduto

Con determinazione del responsabile del settore finanziario e personale n. 645 del 12 dicembre 2018, e' indetto un bando di concorso, per soli esami, per la formazione di una graduatoria di idonei al posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato.
Il termine per la presentazione delle domande scadra' il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
La domanda di ammissione alla selezione e la documentazione ad essa allegata, deve essere trasmessa secondo le modalita' previste dal bando di concorso.
Il bando completo e lo schema di domanda sono pubblicati e scaricabili dal sito web del Comune di Vanzago (Milano) www.comune.vanzago.mi.it - sezione Trasparenza, sottosezione Bandi di gara e concorsi.
Per eventuali informazioni, gli aspiranti candidati potranno rivolgersi al settore personale, ai seguenti recapiti: tel. 02/93.96.22.15, e-mail settore.finanziario@comune.vanzago.mi.it.