venerdì, 26 aprile 2024
spinner

Ariano Irpino

Avellino
Agente polizia municipale
1
28 ottobre 2018 Scaduto

E' indetta una procedura di mobilita' volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'estratto del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale dell'avviso, con indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di partecipazione alla selezione pubblica, nonche' il modello di domanda sono pubblicati all'albo pretorio on-line del Comune di Ariano Irpino e scaricabili dal sito internet www.comune.ariano-irpino.av.it e dalla sezione amministrazione trasparente «bandi e concorsi».

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio personale del Comune di Ariano Irpino (AV) - tel. 0825/875122-126; pec protocollo.arianoirpino@asmepec.it - e-mail ninfadoro.ufficiopersonale@comunediariano.it

Articoli simili