venerdì, 26 aprile 2024
spinner

La Morra

Cuneo
Agente polizia locale
1
15 ottobre 2018 Scaduto

Il bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura, di un posto a tempo pieno ed indeterminato di agente di polizia locale, categoria giuridica C, categoria economica C1 del Contratto collettivo nazionale di lavoro comparto regioni ed enti locali per il settore polizia municipale, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 54 del 10 luglio 2018 e' rettificato nei seguenti termini: «di escludere la previsione delle funzioni ausiliarie all'Ufficio tecnico e S.U.A.P. (Sportello Unico Attivita' Produttive)».

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione viene prorogato alle ore 13,00 del giorno lunedi' 15 ottobre 2018.

Si considerano comunque valide le domande gia' pervenute, nei termini prefissati. Il testo integrale del bando rettificato con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, nonche' il modello di domanda sono pubblicati all'albo pretorio e nel sito internet del Comune di La Morra (www.comune.lamorra.cn.it) Il diario delle prove d'esame, contenente le date, il luogo, gli orari sara' pubblicato sul sito del Comune di La Morra (www.comune.lamorra.cn.it.) nella sezione concorsi, dopo la scadenza del termine di pubblicazione dell'avviso di rettifica del bando di concorso. Tale pubblicazione avra' valore di notifica a tutti gli effetti e costituisce invito formale alle prove stesse.

-------

 

 

Il Comune di La Morra rende noto che ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di «Agente di polizia locale», categoria giuridica C - categoria economica C1 del CCNL Comparto regioni ed enti locali, per il settore polizia municipale con funzioni ausiliarie all'ufficio tecnico e S.U.A.P. (Sportello unico attivita' produttive).

Ai fini dell'ammissione al concorso e' necessario che i candidati siano in possesso dei requisiti individuati nel bando.

Il diario delle prove d'esame, contenente le date, il luogo, gli orari sara' pubblicato sul sito del Comune di La Morra (www.comune.lamorra.cn.it) nella sezione Concorsi, dopo la scadenza del bando di concorso. Tale pubblicazione avra' valore di notifica a tutti gli effetti e costituisce invito formale alle stesse. L'assunzione a tempo indeterminato avra' decorrenza solo dal 1º gennaio 2019.

Questo ente si riserva la facolta' di attingere dalla graduatoria di cui al presente bando di concorso per assunzioni a tempo determinato gia' a valere sul corrente anno 2018.

Scadenza termine per la presentazione delle domande: ore 13,00 del 20 agosto 2018. Il testo integrale del bando e il modello di domanda sono scaricabili dal sito del Comune di La Morra (www.comune.lamorra.cn.it) nella sezione Concorsi.