venerdì, 19 aprile 2024
spinner

Unione di Comuni Valmarecchia

Rimini
Agente polizia municipale
4
01 ottobre 2018 Scaduto

Si comunica che con determina dell'ufficio unico del personale n. 2/100 del 6 agosto 2018 e' stata prevista la rettifica e la riapertura dei termini di partecipazione all'avviso pubblico di mobilita' esterna ex art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, per la copertura di quattro posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato presso l'Unione di Comuni Valmarecchia, approvato con determinazione ufficio unico del personale n. 2/72 del 25 giugno 2018 e scaduto il 30 luglio 2018, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale, 4ª Serie speciale n. 51 del 29 giugno 2018.

La rettifica e la riapertura dei termini sono motivate dalla necessita' di correggere il mero errore materiale presente sul modello di domanda relativo al precedente avviso, in cui, in contrasto con il contenuto dell'avviso medesimo, si prevedeva la possibilita' di partecipare alla selezione, presentando il nulla osta alla mobilita', anche in un momento successivo a quello della presentazione della domanda di ammissione alla procedura. Si procede pertanto a rettificare il modello di domanda, prevedendo che alla domanda d'ammissione debba essere obbligatoriamente allegato il nulla osta alla mobilita' esterna, rilasciato dall'ente di appartenenza, contenente anche l'attestazione che l'ente di appartenenza risulta soggetto a limitazioni delle assunzioni di personale. Le domande di partecipazione possono essere presentate fino al 1° ottobre 2018.

Saranno considerate valide le domande presentate da parte di coloro che, in adesione al precedente avviso, hanno presentato, allegato alla domanda di ammissione, il nulla osta alla mobilita', i quali non sono tenuti alla ripresentazione della domanda. Mentre sono tenuti a ripresentare una nuova domanda coloro che avevano dichiarato di impegnarsi a presentare in un momento successivo il nulla osta. I requisiti per l'ammissione, le modalita' di presentazione delle domande ed i criteri di valutazione delle candidature sono indicati nell'avviso pubblico disponibile sull'homepage e al link concorsi, del sito internet dell'Unione di Comuni Valmarecchia (www.vallemarecchia.it).

****

E' indetto un avviso pubblico per la copertura, attraverso la mobilita' esterna di cui all'art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, di quattro posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di agente di polizia municipale, categoria C1, presso l'Unione di Comuni Valmarecchia.

Le domande di partecipazione alla procedura possono essere presentate fino al 29 luglio 2018. La graduatoria finale avra' validita' di dodici mesi dalla sua pubblicazione all'albo pretorio. I requisiti per l'ammissione, le modalita' di presentazione delle domande ed i criteri di valutazione delle candidature sono indicati nell'avviso pubblico disponibile sull'home page e al link concorsi, del sito internet dell'Unione di Comuni Valmarecchia (www.vallemarecchia.it).

Articoli simili