venerdì, 19 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 23 giugno 2018

Nella ztl senza patente: doveva essere ai domiciliari

TerzoBinario
Lazio

La polizia locale di Civitavecchia, coordinata dal Comandante Pietro Cucumile, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, potenziati durante il periodo estivo, ha seguito alcuni importanti operazioni di identificazione di persone, con relativo sanzionamento degli illeciti.

In particolare, nella giornata di ieri, su Lungomare Thaon De Revel, e’ stata sanzionata una persona per accesso non autorizzato in ztl, per mancanza di copertura assicurativa del veicolo condotto, con relativo sequestro del veicolo, per guida con patente sospesa e mancata revisione. Inoltre, grazie alla collaborazione del personale dell’Arma CC della locale stazione principale dei CC, è venuto in evidenza che l’interessato avesse violato anche le prescrizioni di un provvedimento di detenzione domiciliare, ex 276 cpp.

Stamane, la polizia locale, congiuntamente al personale dell’Arma CC della stazione porto, ha controllato un’area occupata da un noto pregiudicato per reati contro il patrimonio e traffico di stupefacenti. E’ stato effettuato un sequestro preventivo dell’area ex art. 321 cpp in relazione all’art. 256 d.lgs. n. 152/2006 per la gestione di rifiuti e all’art. 633 e 639 bis per invasione di terreni e fabbricati a destinazione pubblica.

L’interessato verrà segnalato al sig. prefetto per violazione della normativa sugli stupefacenti, con proposta di foglio di via per 3 anni. Presente anche una donna dedita alla prostituzione, e’ stata controllata anche la regolarità della fornitura elettrica.

Trovati anche 20g di hashish nella roulotte, destinati ad uso personale.

 

Fonte: Terzobinario

Articoli simili