giovedì, 28 marzo 2024
spinner

Fossalta di Portogruaro

Venezia
Agente polizia locale
1
10 giugno 2018 Scaduto

Il Comune di Fossalta di Portogrutaro indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale - categoria giuridica C - Area di Vigilanza (Convenzione con il Comune di San Michele al Tagliamento).

Scadenza e termine improrogabile entro il quale vanno fatte pervenire le domande: entro le ore 12.00 del trentesimo giorno a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, esclusivamente per la consegna diretta, altrimenti le ore 24.00 del medesimo giorno.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di presentazione relativi alla procedura selettiva, nonche' il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Fossalta di Portogruaro www.comune.fossaltadiportogruaro.ve.it nella sezione Amministrazione Trasparente alla voce «Bandi di Concorso». Con le stesse modalita' verranno pubblicate tutte le altre informazioni relative all'ammissione alle prove e all'esito delle stesse. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sara' effettuata nessun'altra comunicazione scritta ai candidati.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Fossalta di Portogruaro - Piazza Risorgimento, 9 - tel. 0421/249511.

Le prove si svolgeranno secondo il seguente calendario: prima prova scritta: 21 giugno 2018 alle ore 14.00 seconda prova scritto/pratica: 21 giugno 2018 alle ore 16.00 prova fisica: 26 giugno 2018 alle ore 8.30, presso la pista di atletica dello stadio comunale di San Michele al Tagliamento, via Einaudi (Capoluogo); prova orale: 28 giugno 2018 alle ore 16.00 (solo per i candidati che supereranno l'eventuale preselezione, le prove scritta e scritta/pratica e la prova fisica). Eventuale prova preselettiva sara' effettuata il giorno 19 giugno 2018 alle ore 8.30. L'eventuale prova preselettiva, la prima prova scritta, la seconda prova scritto/pratica e la prova orale si terranno presso la sede del Comune di Fossalta di Portogruaro o altro locale in disponibilita' del Comune stesso.