sabato, 20 aprile 2024
spinner

Angera

Varese
Agente Stagionale
1
10 giugno 2018 Scaduto

E' indetta la selezione pubblica per esami, scritto e orale, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo pieno e determinato - stagionale mesi tre - di un Agente di polizia locale - categoria di inquadramento C, posizione economica C1 presso l'Area vigilanza e commercio.

Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o riconosciuto equipollente per effetto di disposizione di legge o di giurisprudenza.

La scadenza per la presentazione e': trenta giorni dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4° Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di selezione, con l'indicazione di tutti i requisiti, delle modalita' di partecipazione alla procedura, nonche' il modulo per presentare domanda, e' pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Angera all'indirizzo www.comune.angera.it - Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.