venerdì, 19 aprile 2024
spinner

Castellana Grotte

Bari
Agente polizia municipale
2
07 giugno 2018 Scaduto

Il Comune di Castellana Grotte (BA) ha indetto, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i, procedura di mobilita' volontaria riservata a dipendenti a tempo indeterminato proveniente da amministrazioni pubbliche, soggette a limitazioni assunzionali, del comparto Regioni - Autonomie Locali, inquadrati nella medesima categoria contrattuale e pari profilo professionale del posto da occupare, per la copertura di:

due posti a tempo pieno ed indeterminato di agente di P.M., categoria C;

sei posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore di processi amministrativo/contabili e informatici, categoria C.

Si richiede il possesso del titolo di studio necessario per l'accesso dall'esterno al posto messo a selezione e che gli interessati maturino i requisiti per il pensionamento d'ufficio per limiti di servizio o per limiti di eta' dopo almeno dieci anni dalla data dell'avviso di mobilita'. I rispettivi avvisi integrali con i requisiti richiesti e le modalita' di presentazione delle domande sono reperibili sul sito www.comune.castellanagrotte.ba.it

Le domande devono pervenire entro le ore 13,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale. Informazioni: ufficio personale tel. 080-4900259 - 080-4900241.

Articoli simili