giovedì, 18 aprile 2024
spinner

Orzinuovi

Brescia
Agente part time
1
17 maggio 2018 Scaduto

Si rende noto che e' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale - tempo indeterminato e parziale ore venticinque settimanali, categoria C, posizione economica C1.

Scadenza presentazione domande: la domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando di concorso pubblico, indirizzata al Comune di Orzinuovi (Brescia) via Arnaldo da Brescia n. 2 - 25034 Orzinuovi (Brescia), dovranno pervenire al Comune di Orzinuovi (Brescia) entro e non oltre il termine perentorio, a pena di esclusione, di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso, contenente gli estremi del presente bando, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Verranno considerate valide le domande che risultino spedite per posta raccomandata entro la scadenza del termine purche' pervengano al Comune di Orzinuovi entro i quattro giorni successivi.

Gli interessati potranno scaricare il bando integrale ed il modulo di domanda direttamente dal sito: www.comune.orzinuovi.bs.it Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio Personale del Comune di Orzinuovi (Brescia) ai seguenti recapiti telefonici: 030/9942222 - fax 030/941163 - e-mail: personale@comune.orzinuovi.bs.it