martedì, 23 aprile 2024
spinner

Cassina de Picchi

Milano
Agente polizia locale
1
18 febbraio 2018 Scaduto

E' indetta una procedura di mobilita' esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, per la copertura di un posto di agente di polizia locale - categoria giuridica C - a tempo indeterminato e pieno.

Copia integrale dell'avviso e del modello di domanda di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale dell'ente www.cassinadepecchi.gov.it (percorso: Amministrazione trasparente - bandi di concorso - concorsi e avvisi).

Il perfezionamento della presente procedura di mobilita' volontaria e' subordinato all'esito negativo della procedura di mobilita' obbligatoria di cui all'art. 34-bis del decreto legislativo n. 165/2001. Termine di presentazione delle domande: trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Le modalita' di inoltro sono indicate nell'avviso di mobilita'. Il testo integrale del bando e il fac-simile della domanda sono disponibili sul sito internet dell'ente www.cassinadepecchi.gov.it - sezione bandi e concorsi - concorsi e avvisi.