venerdì, 29 marzo 2024
spinner

Terracina

Latina
agente part-time
5
18 marzo 2018 Scaduto

Si comunica una modifica della procedura concorsuale, per esami, per la copertura di cinque posti a tempo indeterminato e parziale (part-time verticale sei mesi l'anno) di categoria C - posizione economica C1, con profilo professionale di agente di polizia locale, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 2 del 5 gennaio 2018.

Termine di presentazione delle domande: trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando come integrato/rettificato e il fac-simile della domanda sono disponibili sul sito internet dell'Ente: www.comune.terracina.lt.it sezione bandi e concorsi e «Amministrazione trasparente - sezione bandi e concorsi».

****

 

E' indetta procedura concorsuale, per esami, per la copertura di n. 5 posti a tempo indeterminato e parziale (part-time verticale 6 mesi l'anno) di categoria C - posizione economica C1, con profilo professionale di agente di polizia locale.

Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore conseguito con corso di durata quinquennale.

Termine di presentazione delle domande: 30 giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando e il fac simile della domanda sono disponibili sul sito internet dell'ente: www.comune.terracina.lt.it, sezione bandi e cncorsi e «Amministrazione Trasparente - sezione Bandi e Concorsi».

Articoli simili