venerdì, 26 aprile 2024
spinner

Villa San Pietro

Cagliari
Agente polizia municipale
1
28 dicembre 2017 Scaduto

E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo parziale (ventiquattro ore settimanali) ed indeterminato di un posto di agente di polizia municipale, categoria C1 del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro del personale non dirigente del comparto regioni ed autonomie locali.

Requisiti specifici: essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado; essere in possesso della patente di guida di categoria B; oltre i restanti requisiti previsti dal bando.

Scadenza: entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Qualora il termine cada in giorno festivo deve intendersi prorogato automaticamente al giorno successivo non festivo.

Il bando, comprensivo dello schema di istanza per l'ammissione, e' visionabile e scaricabile dal sito www.comune.villasanpietro.ca.it nonche' nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso. Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonicamente (tel. 070/90770109) al servizio del personale del Comune di Villa San Pietro, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Articoli simili