giovedì, 28 marzo 2024
spinner

Portoscuso

Carbonia-Iglesias
Istruttore direttivo
1
21 dicembre 2017 Scaduto

Il dirigente dell'Area 1 rende noto che in esecuzione della deliberazione della giunta comunale n. 111 del 27 ottobre 2017 e della propria determinazione n. 2387 del 31 ottobre 2017, questo ente intende attivare la procedura di mobilita' esterna ai sensi dell'art. 30, comma 2-bis del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, posizione economica D1, presso il settore di polizia municipale.

La copertura dei posti e' subordinata all'esito negativo delle comunicazioni obbligatorie al Dipartimento della funzione pubblica e al settore lavoro e cooperazione della Regione Sardegna, di cui all'art. 34-bis del citato decreto legislativo n. 165/2001, in corso di svolgimento. La domanda deve essere prodotta entro il termine di trenta giorni successivi a quello della pubblicazione del presente estratto dell'avviso di mobilita' nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», pena esclusione. Dalla medesima data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, l'avviso di mobilita' e' affisso all'albo pretorio del comune e reso disponibile presso l'ufficio personale e sul sito internet: www.comune.portoscuso.ci.it

La domanda di ammissione alla selezione e la documentazione ad esso allegata deve essere spedita al Comune di Portoscuso - servizio personale, via Marco Polo, 1 - 09010 Portoscuso (Sud Sardegna) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno di scadenza del bando in oggetto, a pena di esclusione, solo a mezzo servizio Poste Italiane S.p.a con raccomandata con ricevuta di ritorno oppure alla casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.portoscuso@pec.comune.portoscuso.ci.it a mezzo pec entro le ore 12,00 del giorno di scadenza del bando in oggetto.

Articoli simili