venerdì, 29 marzo 2024
spinner

Legnano

Milano
Agente polizia locale
1
16 novembre 2017 Scaduto

E' indetta la seguente procedura di mobilita' esterna: procedura di mobilita' esterna, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, per l'assunzione di personale in qualita' di «Istruttore - Agente di P.L.» categoria C, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, presso il settore 5 «Servizi per la sicurezza e la mobilita'».

Requisiti richiesti per la partecipazione:

1) essere dipendente di un Ente del comparto Regioni e autonomie locali con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, periodo di prova concluso;

2) inquadramento nella stessa categoria e con profilo professionale uguale o analogo per contenuto a quello del posto da coprire;

3) titolo di studio: diploma di maturita' oppure titolo di studio superiore assorbente il diploma di maturita';

4) possesso della patente di guida di tipo B);

5) possesso della certificazione di idoneita' alla mansione di Agente di Polizia Locale ai sensi del decreto legislativo n. 81/2008.

Le domande di partecipazione, corredate da fotocopia del documento di identita' in corso di validita' e da apposito curriculum formativo e professionale, dovranno pervenire al Comune di Legnano, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica con una delle seguenti modalita': consegna a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Legnano - Piazza San Magno n. 9; fax (0331/471296); posta elettronica certificata (comune.legnano@cert.legalmail.it) L'amministrazione comunale individuera' i soggetti idonei a ricoprire il ruolo richiesto sulla base dei documenti presentati e di un preventivo colloquio motivazionale e attitudinale con i candidati in possesso dei requisiti sopra indicati.

E' possibile trovare il testo integrale del suddetto avviso all'indirizzo internet: www.legnano.org nell'area «Amministrazione trasparente» - Sezione «Bandi di concorso». Per informazioni e ritiro delle copie dell'avviso di mobilita' rivolgersi a: Comune di Legnano - Ufficio organizzazione del personale - Piazza San Magno n. 9 - tel. 0331/471288 oppure 0331/471294.