sabato, 20 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 21 settembre 2017

Asta per i mezzi d’epoca dei Vigili urbani

TGMonteroni
Puglia

Pronto il secondo bando per l’asta pubblica indetta dalla Polizia Municipale per la vendita dei veicoli d’epoca: appuntamento il 12 ottobre alle ore 16:30 presso il “Centro per la Legalità”.

Restano quindi ancora disponibili due moto “Guzzi” di 35 anni fa (prezzo base 700 euro ciascuna) e un fuoristrada Mercedes Benz immatricolato nel 1988 (soglia minima 1500 euro). I mezzi, di proprietà del comune, sono attualmente in dotazione al Comando di Polizia Municipale.

Le buste - con le offerte libere al rialzo - dovranno essere presentate entro le 12 del prossimo 11 ottobre, vigilia della data fissata per l’apertura dei plichi.

Alla prima “chiamata” dello scorso 27 luglio, l’asta è andata semideserta data la presenza di una una sola busta: un’offerta di 410 euro con cui un privato di Monteroni (con un rialzo minimo di 10 euro) si è aggiudicato una delle tre “Moto Guzzi” storiche dei Vigili urbani immatricolate nel 1982 e dismesse negli anni scorsi.

Si procede quindi con un’asta-bis. E nel provvedimento del comandante Patrich Sorge è fissata la data della nuova vendita pubblica: l’apertura delle buste  si svolgerà giovedì 12 ottobre alle 16:30 presso il “Centro per la legalità”, zona Area Mercatale.

Chi fosse interessato può recarsi o contattare il comando dei Vigili urbani di Monteroni (0832 327014) per ulteriori informazioni e per prendere visione dei mezzi messi all’asta.

La documentazione e il bando integrale sono visionabili sul sito istituzionale del Comune. 

 

Fonte: TGMonteroni

Articoli simili