sabato, 16 dicembre 2017
spinner
Data di pubblicazione: 19 giugno 2017

Ladri bloccati dai vigili

iVG
Liguria

Pietra Ligure. Si sono allontanati da una comunità per minori in provincia di Varese e sono arrivati in Riviera, per la precisione a Pietra Ligure, dove però la loro fuga si è conclusa in manette.

Ad arrestare i due ragazzini, ieri pomeriggio, sono stati gli agenti della polizia locale di Pietra Ligure che li hanno sorpresi mentre cercavano di scassinare la porta d’ingresso di una villa sul lungomare dopo aver scavalcato il cancello dell’abitazione.

I vigili li hanno subito bloccati e portati al comando per le opportune segnalazioni al tribunale per i minori. Un plauso per l’intervento della polizia municipale è arrivato direttamente dal primo cittadino Dario Valeriani: “Troppo spesso i nostri vigili vengono criticati, ma in realtà svolgono con grande attenzione, costanza ed efficacia il loro lavoro. Come dimostra questo intervento sanno essere sempre presenti sul territorio e pronti a tutelare i cittadini”.

 

Fonte: IVG

Articoli simili
  • 19 febbraio 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 26 aprile 2013

    Vigili Picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 03 febbraio 2017

    Vigili part time

    I prepensionamenti non consentono di aumentare l'orario di lavoro.

  • 03 dicembre 2016

    Equo indennizzo ai vigili: l'ANCI fa sentire la sua voce

    “Chiediamo al Governo di assumere un’iniziativa immediata per garantire il ripristino dell’equo indennizzo per il personale delle polizie Municipali".

  • 28 novembre 2016

    Legge di bilancio, spariti i soldi per i vigili

    Bisognava trovarne per chi conta. E ad accorgersi che gli hanno sfilato i denari di tasca sono quasi sempre i più deboli.