Monterosso al Mare
Il Comune di Monterosso al Mare ha indetto una procedura selettiva di mobilita' esterna per la copertura a tempo indeterminato di un posto di categoria C - agente di polizia locale, con contratto a tempo pieno e indeterminato, mediante passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva deve essere redatta secondo lo schema allegato al testo integrale dell'avviso. Il testo integrale dell'avviso di selezione con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di partecipazione alla procedura, nonche' il fac-simile della domanda di ammissione, sono pubblicati sul sito istituzionale www.comune.monterosso.sp.it
La copia del bando e del fac-simile di domanda sono scaricabili dal sito comunale e sono disponibili presso l'ufficio personale del Comune di Monterosso al Mare (La Spezia) - tel. 0187/817525.
-
Scadenza: 15 maggio 2024
Ameglia (5 posti agente stagionale)
-
Scadenza: 09 maggio 2024
Deiva Marina (1 posto Agente polizia locale)
-
Scadenza: 13 luglio 2023
Arcola (1 posto agente stagionale)
-
Scadenza: 30 marzo 2023
Treviso (2 posti Istruttore direttivo di vigilanza)
-
Scadenza: 30 marzo 2023
Riomaggiore (1 posto Agente polizia locale)