martedì, 23 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 31 agosto 2016

Scooter nella fontana

la Repubblica
Puglia

Persino un motorino è finito dentro la fontana. Oltre a cassonetti e buste piene di rifiuti. Vandali in azione nella piazza-giardino De Bellis al rione Carrassi di Bari. I teppisti hanno dato "un'esibizione straordinaria di inciviltà", commentano dall'Amiu. Sono stati gli operatori dell'azienda di igiene urbana a trovarsi davanti la scena e a dare l'allarme alla polizia municipale. I netturbini dell'Amiu hanno dovuto ripulire la fontana centrale del giardino di viale Unità d'Italia che era stata trasformata in discarica: dentro c'era un cassonetto dell'organico, svariate buste piene di rifiuti e addirittura un motorino. L'Amiu ha effettuato anche un intervento straordinario di lavaggio della piazza. Sono intervenuti anche gli agenti della municipale per individuare il proprietario dello scooter gettato in acqua. "Invitiamo tutti i cittadini baresi - è l'appello dell'Amiu - a collaborare con l'amministrazione segnalando atti di inciviltà che possano deturpare non solo la città, ma anche la dignità di tutti i baresi per bene".

 

fonte: la Repubblica

 

Immagini allegate
Articoli simili
  • 29 agosto 2018

    Pattuglie velomontate

    Mauro Di Gregorio ci spiega caratteristiche e pregi del servizio.

  • 20 agosto 2018

    Un passo avanti e due indietro

    Quando anche le dotazioni per la sicurezza degli agenti diventano materia di scontro politico.

  • 07 agosto 2018

    Seggiolini anti-abbandono: l’iter va avanti

    Ieri l'ultimo passaggio in Commissione. Cerchiamo di capirne di più.

  • 14 maggio 2016

    Mobilitazione del 13 maggio

    Sono venuti dalla Sicilia, Campania e dalla Toscana ad unirsi ai colleghi romani della Polizia Municipale per manifestare nella Capitale.

  • 19 febbraio 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.