venerdì, 29 marzo 2024
spinner
Data di pubblicazione: 25 agosto 2016

Terremoto a Rieti, muore agente della stradale di Aprilia

LatinaToday
Lazio

Arrivano tragiche notizie, purtroppo, dalla provincia di Rieti, ed in particolare da Amatrice, dopo il violento terremoto di questa notte. 

 

Tra le vittime del sisma anche Ezio Tulli, agente della polizia stradale in servizio presso il distaccamento di Aprilia: il corpo senza vita dell'uomo è stato estratto dalle macerie insieme a quello dei suoi due figli di 8 e 12 anni. 

 

Ore di grande apprensione sono state vissute questa mattina in tutta la provincia di Latina dopo che si erano perse le tracce dell’uomo, in vacanza con la famiglia ad Amartice, paese originario della moglie, una poliziotta in servizio presso il commissariato di Cisterna. 

 

Salva la donna che questa mattina era riuscita a mettersi in contatto con i colleghi. 

 

CORDOGLIO DEL COMUNE DI APRILIA

 

E nel sisma ha perso la vita anche una coppia di Latina, Enzo di Cesare ed Edda Norcini di 78 e 68 anni originari di Amatrici ma residenti nel capoluogo pontino e che nel comune del reatino si recavano ogni estate. 

 

Una segnalazione è giunta questa mattina alla nostra redazione: apprensione in queste ora anche a Sezze per la famiglia di un agente immobiliare che vive nel centro lepino in vacanza ad Amatrice e con cui parenti e amici non sono ancora riusciti ad entrare in contatto. 

 

Il comune nella provincia di Rieti, insieme ad Accumuli ed Arquata del Tronto, è stato il più colpito dal violento sisma di questa notte. Al momento risultano circa 120 le vittime; tanti i feriti e dispersi ancora sotto le macerie, mentre continuano le scosse nel centro Italia.

 

Fonte: LatinaToday

Immagini allegate
Articoli simili