venerdì, 19 aprile 2019
spinner
Data di pubblicazione: 31 March 2016

34° World Police Indoor Soccer Tournament

Manifestazione sportiva

Gentili Colleghi,

 

 

Per conto dell’organizzazione ufficiale del più importante torneo di calcio al mondo rivolto esclusivamente al personale governativo, ho il grande onore di invitare i vostri dipartimenti/gruppi al 34° World Police Indoor Soccer Tournament annuale nei Paesi Bassi che si terrà il prossimo ottobre. Questo evento è interamente sostenuto dall’IPA nei Paesi Bassi.  

 

Quest’anno, il World Police Indoor Soccer Tournament avrà inizio il lunedì 10 ottobre e si concluderà il venerdì 14 ottobre 2016.

 

Il World Police Indoor Soccer Tournament è aperto a: agenti di polizia, vigili del fuoco, doganieri, personale militare, finanzieri, personale del Ministero degli Interni, impiegati statali, provinciali o municipali, dipendenti provenienti da ministeri vari.

 

Il nostro torneo 2015 si è rivelato un grande successo con una partecipazione entusiasta di 2.900 membri del personale governativo provenienti da oltre 52 paesi. Oltre 200 squadre di calcio hanno gareggiato in quattro diverse divisioni per vincere la coppia messa in palio per il campionato.

 

Zespoły będą składały się z 5 graczy z bramkarzem włącznie (zgodnie z zasadami futsalu).

 

Le squadre giocheranno a cinque contro cinque. Si effettueranno:

 

Tornei maschili.

Tornei femminili.

Tornei maschili over 35.

Tornei maschili over 45.

Per le delegazioni provenienti da fuori Europa, fino a 10 persone per delegazione riceveranno il loro alloggio di tipo bungalow e i pasti (colazione e cena) totalmente GRATUITI dal 10 al 14 ottobre 2016.

 

 

Clicca qui per il sito ufficiale

Immagini allegate