sabato, 20 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 05 agosto 2009

Scorribanda con il pick-up del Comune

www.irpinianews.it
Abruzzo


Forino - Scorribanda con il pickup del Comune: nei guai 4 giovani


Forino - I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato in stato di libertà quattro giovani, tra i 18 e i 22 anni, tutti residenti a Forino, per furto e danneggiamento aggravato.

Domenica scorsa, infatti, i quattro si sono impossessati dell'autovettura pick-up di proprietà del Comune di Forino, parcheggiata in un garage attiguo al Municipio. Probabilmente i quattro hanno anche danneggiato il lampeggiatore blu dell'auto di servizio in dotazione alla locale polizia municipale, parcheggiata nello stesso garage (lasciato aperto) dell'auto sottratta.
I giovani, dopo aver fatto un giro per le strade del paese, attirando l'attenzione delle persone a causa del rumore provocato dalla segnaletica stradale sistemata sul cassone-rimorchio, hanno nuovamente parcheggiato il mezzo proprio la dove l'avevano prelevata, lasciando per giunta le chiavi inserite nel quadro.
Le indagini portate a termine dai carabinieri della stazione di Forino hanno consentito di identificare tutti i ragazzi resisi responsabili della ˜bravata".
Tutti gli atti sono stati inviati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino per gli adempimenti consequenziali.



fonte:
www.irpinianews.it

Articoli simili