giovedì, 18 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 04 novembre 2015

Halloween: coni umani bloccano il traffico

England
È stata una notte di Halloween particolarmente divertente, quella per un gruppo di amici inglesi. Forse non altrettanto per alcuni automobilisti che, giunti nel centro di Kingston upon Thames a Londra, hanno dovuto forzatamente fermare la loro corsa. Il motivo? Dei veri e propri coni umani pronti a bloccare il traffico.

In occasione della notte delle streghe, un gruppo di giovani ha deciso di travestirsi da coni stradali, per poi scendere in strada e bloccare il traffico. Un'apparizione che ha suscitato l'ilarità dei presenti, tra riprese con lo smartphone e fotografie immediatamente rilanciate sul social, tanto che l'iniziativa è immediatamente diventata virale. E sebbene qualche automobilista indispettito abbia deciso di chiamare la polizia, all'arrivo degli agenti non vi è stata alcuna conseguenza: tra una risata e l'altra, i divertenti coni sono stati spostati al margine della carreggiata e il traffico è tornato a defluire. Nel frattempo, sui servizi informativi dedicati alla viabilità di Londra è stato riportato questo messaggio urgente: «Uomini vestiti da coni stradali bloccano la strada come veri coni stradali».


Clicca qui per il video da
Leonardo News
Articoli simili
  • 24 agosto 2016

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

  • 05 ottobre 2012

    Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza

    Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.

  • 14 marzo 2012

    Un falso "Batman" per la polizia

    Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.

  • 05 marzo 2012

    Riforma dei Bobbies democratizza la polizia

    Il governo Cameron ha deciso una "democratizzazione" delle Polizie, con supervisori eletti dai cittadini in Inghilterra e Galles. Il 15 novembre, 41 zone fuori Londra saranno chiamate alle urne.

  • 30 gennaio 2012

    Polizia caccia di Youssou N'dour

    La polizia ha respinto con la forza la pop star quando questa ha tentato di entrare nella Divisione indagini criminali in cui è in stato di fermo per interrogatori un noto attivista per i diritti umani.