giovedì, 25 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 27 dicembre 2011

Auguri erotici via email: sospeso comandante

Portugal
Altro che pace, salute e amore, nella discussa mail inviata ai suoi dipendenti dal comandante della polizia municipale della città portoghese di Coimbra gli auguri per le buone feste si tingono di passione. Negli auguri digitali spediti da Euclides Santos insieme alle immagini di alcune donne in lingerie appare anche la scritta: "Quello che ti auguro in tutta sincerità è che tu abbia una vita sessuale incredibile". L'email è stata giudicata inadeguata e, nonostante le immediate scuse, il comandante è stato sospeso


Clicca qui per il video di RepubblicaTV
Articoli simili
  • 24 agosto 2016

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

  • 14 marzo 2012

    Un falso "Batman" per la polizia

    Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.

  • 05 marzo 2012

    Riforma dei Bobbies democratizza la polizia

    Il governo Cameron ha deciso una "democratizzazione" delle Polizie, con supervisori eletti dai cittadini in Inghilterra e Galles. Il 15 novembre, 41 zone fuori Londra saranno chiamate alle urne.

  • 03 gennaio 2012

    Carla Bruni Sarkozy per la sicurezza stradale

    La premiere dame ha scritto una lettera di sostegno alla famiglia di una giovane israeliana, travolta e uccisa a Tel Aviv da un'auto pirata guidata da due francesi, fuggiti in patria il giorno stesso.

  • 13 dicembre 2011

    Cresce l'uso di droni della polizia locale

    Gli aerei senza pilota che hanno rivoluzionato le tecniche militari, sono sempre più spesso utilizzati dalla polizia locale in diverse contee degli Stati Uniti. Ma il Congresso non ne ha mai autorizzato l'uso.