giovedì, 18 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 06 gennaio 2011

Multato a 24 ore dalla fine del mandato.

USA
Chissà se aspettavano solo il suo 'addio' per 'pizzicarlo' e 'punirlo' a dovere. Finito di fare il Governatore della California,
Arnold Schwarzenegger a poche ore dalla fine del suo mandato come Governatore si è visto multare per divieto di sosta la sua bella Mercedes G-Wagon. Imbarazzato dinanzi alla presenza della polizia municipale, l'attore ha sorriso e se n'è andato, portandosi a casa una multa che sicuramente non toccava con mano dal 2003, ovvero da quando ha intrapreso la vita politica, vincendo due elezioni consecutive. Oggi, all'età di 63 anni, Arnold non ha ancora deciso cosa farà, lasciando intendere che potrebbe tornare a fare film, scrivere libri o più semplicemente godersi la pensione. Con annesse multe.

Fonte:
Gossipblog
Articoli simili
  • 24 agosto 2016

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

  • 22 marzo 2013

    Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia

    Il filmato che immortala due elicotteri della Polizia di Berlino, impeganti in un'esercitazione, che sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve.

  • 05 ottobre 2012

    Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza

    Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.

  • 07 giugno 2012

    Previsti tagli alla polizia per 65 milioni

    Nell'ambito della revisione della spesa pubblica, secondo quanto si apprende da indiscrezioni, il Governo si appresterebbe ad approvare tagli alla Polizia di Stato per un importo complessivo di 65 milioni.

  • 14 marzo 2012

    Un falso "Batman" per la polizia

    Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.