giovedì, 28 marzo 2024
spinner
Data di pubblicazione: 11 marzo 2011

Corso di preparazione ai concorsi per la PL

PoliziaMunicipale.it
L'A.S.O., Ente di Formazione Professionale, accreditato da Ministero dell'Interno e Regione Veneto, organizza un
corso di preparazione ai concorsi per Agente di Polizia Locale, valido per tutti i concorsi sul territorio nazionale. Il corso risponde ad un'esigenza concreta di tutti coloro che intendono affrontare la strada dei concorsi pubblici per le selezioni di agente di Polizia Locale (categoria C).
Il corso verterà sulle principali materie previste dai Bandi di Concorso, e permetterà a tutti di comprendere argomenti complessi supportati da uno staff di docenti composto da Comandanti o Ufficiali di Polizia Locale ed esperti del settore, i quali insegneranno un approccio allo studio più preciso e meno dispersivo, oltre ad erogare consigli utili per affrontare in maniera più serena un Concorso Pubblico. La durata del corso è di circa tre mesi, con lezioni da tenersi in orari serali, due volte alla settimana per un totale di circa
72 ore, con esercitazioni pratiche ( prove su stesura di verbali e relazioni di servizio), e delle prove di Verifica intermedie per valutare il grado di preparazione degli allievi. Sede del corso: Preganziol (TV). Inizio corso, sabato 26 marzo, lezioni martedi sera e sabato mattina.

Per informazioni:


A.S.O. srl

Via Roma 47/A

35010 Massanzago (PD)

Tel. 049 9360293 346 6635609

Fax. 049 9364621

Mail:
logistico@accademiadisicurezza.it


www.accademiadisicurezza.it


In allegato la locandina.
372,8 kB
Articoli simili
  • 13 novembre 2023

    Spese postali

    La corretta procedura di affidamento.

  • 16 aprile 2017

    Telecamere

    Le schede operative aggiornate con la conversione del decreto n. 14/2017.

  • 29 dicembre 2015

    Vigili di finanza

    Accertamenti fiscali da parte della polizia locale e segnalazioni qualificate. Il contenitore con tutte le schede operative di G. Goduti.

  • 27 novembre 2015

    Vigili associati

    Se non sono state sottoscritte con firma digitale sono nulle le convenzioni per la gestione in forma associata della P.L.

  • 26 agosto 2015

    Tso, Aso & c.

    Tso, Aso & c.: armiamoci e partite non ci basta più. L'approfondimento di Graziano Lori sulla suddivisione dei compiti tra il personale di polizia e il personale medico e sanitario.