|
| Autore | Messaggio del 02/06/06 - 19:59 | #1 |
|
Mariapaola Dosi Utente Messaggi: 1 |
Vorrei sapere a cosa corrisponde il codice tributo 5242 e 5243.
(sarebbe utile avere la decodifica nel verbale di accertamento..) Qualcuno può rispndermi ? Grazie! ________________ MPD |
| Autore | Messaggio del 03/06/06 - 17:17 | #2 |
|
Francesco Branca Operatore di settore Messaggi: 628 |
Originale postato da MARIAPAOLA DOSI
A questa pagina può cercare i codici trubuto relativi al modello F24, però quelli che ha postato non risultaano nel database.Vorrei sapere a cosa corrisponde il codice tributo 5242 e 5243. (sarebbe utile avere la decodifica nel verbale di accertamento..) Qualcuno può rispndermi ? Grazie! ________________ MPD Saluti Francesco Branca segue il link http://www1.agenziaentrate.it/documentazione/versamenti/codici/ricerca/rct1.php |
| Autore | Messaggio del 03/06/06 - 17:22 | #3 |
|
Francesco Branca Operatore di settore Messaggi: 628 |
Ho dimenticato di attivare l'url ora lo riposto
http://www1.agenziaentrate.it/documentazione/versamenti/codici/ricerca/rct1.php Scusa dell'"errore" Non è che per caso sono codifiche interne delle procedure sanzionatorie del comando di P.M. che ha emesso i verbali? Provi a chiedere lumi al comando che ha operato. Saluti Francesco Branca |
| Autore | Messaggio del 04/06/06 - 01:46 | #4 |
|
Ul Civic Operatore di settore Messaggi: 148 |
Originale postato da MARIAPAOLA DOSI
I codici da Lei indicati si riferiscono ai ruoli relativi a verbali per violazione al codice della strada non pagati entro i termini e per i quali è prevista una particolare procedura.Vorrei sapere a cosa corrisponde il codice tributo 5242 e 5243. (sarebbe utile avere la decodifica nel verbale di accertamento..) Qualcuno può rispndermi ? Grazie! ________________ MPD Lo scopo è quello di recuperare le cifre non versate per le violazioni, mediante emissione di cartelle esattoriali. Il cod 5242 è riferito alla sanzione prevista per la violazione commessa, cifra raddoppiata in quanto non versata entro i 60 gg dalla notifica o contestazione immediata (previsto dal CdS); Il cod 5243 è riferito agli interessi dovuti pari al 10% ogni 6 mesi. Termine entro il quale la cartella esattoriale deve essere notificata al destinatario 5 anni dalla notificazione del verbale originario. ________________ Cordialmente. M.A. |
| Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale con qualsiasi strumento. CF e PI: 03631140278 |