lunedì, 29 aprile 2024
spinner

Pisa

Pisa
Comandante
1
03 febbraio 2024 Scaduto

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato pieno di n. 1 unità, per il conferimento  di incarico di alta specializzazione ex art.110 c.1 D.lgs 267/2000 da assegnare all’ufficio autonomo di rilevante complessità del comandante di Polizia municipale e sicurezza urbana.

 INQUADRAMENTO: Tale unità sarà inquadrata nell’area  dei funzionari ed elevata qualificazione  (EX categoria giuridica D)  con l’attribuzione di incarico di elevata qualificazione (ex posizione organizzativa).

L’incarico in esame riguarda la titolarità dell’ Ufficio Autonomo di rilevante complessità denominato “Ufficio  Comandante  Polizia Municipale - Sicurezza Urbana”.

 DURATA DELL’INCARICO :  La durata dell’incarico è di un anno, eventualmente prorogabile nei limiti previsti dalla normativa vigente.  

Il rapporto di lavoro sarà regolato mediante la stipula di un contratto individuale a tempo determinato pieno. In nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato che verrà costituito tra le due parti potrà trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Il Comune di Pisa garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi della legge 10.04.1991 n. 125 modificata dal D.lgs 198/2006.

Le modalità di partecipazione alla selezione e del relativo svolgimento sono disciplinate dal presente avviso e, per quanto non espressamente previsto dall’art. 28 del Regolamento sull’assetto organizzativo e gestionale del Comune di Pisa , “Incarichi a contratto per le alte specializzazioni“ in quanto applicabile, e dal vigente regolamento per la disciplina dei concorsi per le assunzioni di personale a tempo indeterminato approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 174 del 18 dicembre 2006 e s.m.i.per quanto compatibile con DPR n. 82/2023.

Il Comune di Pisa si riserva la facoltà di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare, annullare in qualsiasi momento il presente avviso così come di non procedere all’assunzione qualora nessun candidato possieda la professionalità ritenuta adeguata alla posizione da ricoprire

 

 

Area geografica:

Nazionale

 

Valutazione:

Per titoli ed esami

 

Stato:APERTO

Data apertura candidature:

19 Gen 2024 15:25

 

Data chiusura invio candidature:

3 Feb 2024 23:59

 

Numero di posti:

1

 

Ente di riferimento:

Comune di Pisa

 

Link al sito della PA:

https://www.comune.pisa.it/it/concorso/avviso-di-selezione-pubblica-il-conferimento-di-un-incarico-tempo-determinato-pieno-di

 

Bando/Avviso e Allegati:

AVVISO 110 E.Q. COMANDANTE 2024.pdf