domenica, 28 aprile 2024
spinner

Budoni

Olbia-Tempio
A4
2
09 luglio 2022 Scaduto

Sono riaperti i termini per modifiche intervenute nel bando del concorso pubblico, per soli esami, per il reclutamento a tempo indeterminato e part-time al 50% di due agenti di polizia locale, categoria C, posizione economica C1, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 35 del 3 maggio 2022. Il rapporto di lavoro, instaurato ai sensi dell'art. 36 del decreto legislativo n. 165/2001, sara' regolato da un contratto individuale a tempo indeterminato part-time (diciotto ore), nonche' dalle norme vigenti che disciplinano il rapporto di lavoro di pubblico impiego. Il trattamento economico e' quello previsto per il profilo professionale corrispondente a quello di agente di polizia locale, categoria C, posizione economica C1, secondo il vigente CCNL del comparto funzioni locali. Il bando integrale di concorso e' pubblicato sul sito web aziendale http://www.comune.budoni.ot.it
Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse, con le modalita' previste nel bando stesso, entro quindici giorni decorrenti da quello successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

****

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per il reclutamento a tempo indeterminato e part-time al 50% di due agenti di polizia locale, categoria C, posizione economica C1. Il rapporto di lavoro, instaurato ai sensi dell'art. 36 del decreto legislativo n. 165/2001, sara' regolato da un contratto individuale a tempo indeterminato part-time diciotto ore, nonche' dalle norme vigenti che disciplinano il rapporto di lavoro di pubblico impiego. Il trattamento economico e' quello previsto per il profilo professionale corrispondente a quello di agente di polizia locale, categoria C, posizione economica C1, secondo il vigente CCNL del comparto funzioni locali.
Il bando integrale di concorso e' pubblicato sul sito web aziendale http://www.comune.budoni.ot.it
Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse, con le modalita' previste nel bando stesso, entro trenta giorni decorrenti da quello successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Ai sensi di quanto disposto dall'art. 5, della legge n. 241/1990, il responsabile del procedimento concorsuale e' l'ist. dir. Francesco Stangoni, comandante della polizia locale.

Articoli simili